BANDO COMUNE PARMA /ACER
per assegnazione alloggi

SCADE 20 MAGGIO 2022

PRELIMINARMENTE SAPERE SE
il cliente è in possesso di entrambi i due requisiti sotto elencati :
• essere residente o attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale
nella Regione Emilia Romagna da almeno tre anni
• avere residenza anagrafica o svolgere attività lavorativa esclusiva o
principale nel Comune di PARMA

DOCUMENTI DA PORTARE e ALLEGARE
• Documento di identità di tutti i componenti del nucleo familiare
• Copia permesso di soggiorno o della Carta di soggiorno
• dichiarazione del datore lavoro attestante attività di lavoro in corso (in caso lavoro
dipendente)
• Visura camerale (in caso di lavoro autonomo)
• Certificato invalidità rilasciato dalla competente Commissione (in caso di invalidità)
• DSU+attestazione ISEE 2022 (NON inferiore a €. 7.500,00 per i nuclei richiedenti fino
a 4 persone; NON inferiore a €. 6.000,00 per i nuclei richiedenti con 5 persone e oltre).
Soglia massima non superiore a €. 40.000,00
• Copia contratto di locazione (in caso di alloggio in locazione) con registrazione Ag. Entr.
• disponibilità ad effettuare interventi di “autorecupero” per ripristino alloggi
• (x tutti i componenti) non essere titolari nella Provincia di Parma di immobili superiore
al 50%, diritto di proprietà , usufrutto